Breaking News News Videogames

Psychonauts 2, il primo filmato in gioco dai Game Awards 2018

Psychonauts 2

Psychonauts 2 si mostra con il primo filmato di gioco

L’attesissimo seguito di Psychonauts, annunciato ben tre edizioni addietro dei Game Awards, si mostra con un filmato dal palco dell’edizione duemila e diciotto. Nel video vediamo Raz e altri personaggi familiari, incluso Ford Culler. L’estetica di Psychonauts pare invariata, e vedere lo stile che si è fatto amare all’epoca, rinnovato con le potenzialità odierne, è senz’altro un tuffo al cuore. Dopo qualche anno di incertezze, si può dire che Double Fine sia tornata in pompa magna, e non vediamo l’ora di scoprire di più del seguito dell’acclamato platform scritto da Tim Schafer e uscito su Xbox, PlayStation 2 e PC. Vi invitiamo a guardare il filmato di Psychonauts 2 e a documentarvi su tutte le novità dai Game Awards 2018 con la nostra copertura dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.