News Videogames

Mortal Kombat 11 annunciato a Game Awards 2018

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 si mostra in un trailer a Game Awards 2018

Annuncio quasi inaspettato quello di Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della nota serie picchiaduro, a Game Awards 2018. Il reveal è avvenuto attraverso un trailer cinematico che ha mostrato un combattimento tra alcuni dei personaggi iconici della saga. La brutalità che caratterizza il titolo permarrà anche nell’undicesimo capitolo. Al termine del trailer ci viene mostrato anche quello che sembrerebbe essere un nuovo personaggio femminile. Ci viene infine mostrata una data d’uscita, il 23 Aprile 2019. Ci viene anche fatto sapere che se preordineremo il titolo avremo la possibilità di giocare come Shao Kahn e avremo accesso alla beta. Ecco il trailer:

Cosa ne pensate del nuovo capitolo di Mortal Kombat? Fatecelo sapere! Inoltre, per non perdere alcun annuncio da Game Awards 2018 vi invitiamo a seguire questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che davano col Topolino) e gestionali, ma il mio amore videoludico rimarrà sempre Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?