fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Journey to the Savage Planet annunciato sul palco dei Game Awards 2018, ecco il filmato

Journey to the Savage Planet

505 Games annuncia Journey to the Savage Planet, vediamo insieme il primo filmato

Direttamente dal Microsoft Theater, 505 Games ha annunciato un nuovo gioco sviluppato dal neonato Typhoon Studios. Journey to the Savage Planet uscirà nel corso del 2019, e sarà un’avventura di fantascienza con elementi action combinati a istanze esplorative. Come è possibile vedere dal filmato rilasciato, il gioco è caratterizzato da un particolare stile estetico.

Attualmente non sono disponibili sequenze di gioco, e poco altro si sa oltre al fatto che uscirà su PlayStation 4, Personal Computer e Xbox One. Vi invitiamo a rimanere con DrCommodore Gaming per ulteriori aggiornamenti e a non perdervi nessuna novità dai Game Awards 2018 con i nostri articoli dedicati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.