Dr Commodore
LIVE

Ecco Far Cry New Dawn, il nuovo spin-off della serie

Pronti ad affrontare l’apocalisse nucleare in salsa Far Cry?

Le voci di corridoio che sono circolate alcune ore prima dell’inizio di The Game Awards 2018 sul nuovo capitolo della serie Far Cry si sono rivelate finalmente corrette. Il titolo di Ubisoft sarà uno spin-off di Far Cry 5 (come da tradizione) e si intitolerà Far Cry New Dawn. Come anticipato, sarà ambientato in un setting post-apocalittico. È stato mostrato anche un trailer esteso, eccolo qui di seguito:

Il protagonista si ritroverà questa volta gettato in un’ambientazione post-atomica, tuttavia non più devastata a causa dell’inverno nucleare. La natura si è ripresa il mondo, ed è più rigogliosa che mai: New Dawn si prefigura come il titolo più “colorato” della serie (sì, anche più di Blood Dragon). Non solo flora, ma anche fauna: piante e animali stravaganti popoleranno il mondo di gioco, oltre ai sopravvissuti all’Apocalisse. Come sappiamo, un nuovo titolo della serie comporta nuove armi, nuovi personaggi, nuovi compagni e, ovviamente, un nuovo villain. Anzi, questa volta il ruolo di “cattivo” sembrerebbe essere svolto da una coppia di gemelle. New Dawn sembrerebbe avere inoltre una caratteristica peculiare rispetto agli altri spin-off: i collegamenti con il suo predecessore sono evidenti. Alla fine del trailer compare infatti nientemeno che Joseph Seed, l’antagonista principale del gioco. Cosa comporterà tutto questo? Non ci resta che attendere novità, o l’uscita del titolo.

Far Cry New Dawn

Abbiamo anche una data d’uscita precisa: 15 Febbraio 2019. Cosa ne pensate di Far Cry New Dawn? Trovate intrigante l’idea di un Far Cry post-apocalittico? Fatecelo sapere.

Conoscete già tutte le nomine di The Game Awards? Potete trovarle nel nostro articolo dedicato! Potete invece recuperare tutte le news dall’evento a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi