Dr Commodore
LIVE

Crash Team Racing: Nitro-Fueled annunciato ai Game Awards 2018

Game Awards 2018 ci regala emozioni: ecco il remake di Crash Team Racing!

Dopo il remake della trilogia dedicata a Crash Bandicoot, come preannunciato da alcuni rumor dei giorni precedenti, è stato annunciato il rifacimento dell’amato Crash Team Racing. Il remake prenderà il nome di Crash Team Racing: Nitro-Fueled; con esso verrà riproposto l’intero CTR originale, ma si riserva la possibilità di alcune aggiunte. L’annuncio è avvenuto a Game Awards 2018, ed è stato corredato da un trailer che ci mostra il remake in tutta la sua magnificenza:

Lo stile grafico ci ricorda in tutto e per tutto la N.Sane Trilogy, ed è evidente che Nitro Fueled voglia piazzarsi nel solco tracciato da questa. Sarà possibile giocare in multiplayer online, anche se non si sa ancora in che precise modalità. Vi saranno alcune novità, come alcuni nuovi veicoli per i personaggi giocanti. Abbiamo infine una data d’uscita: 21 Giugno 2019, su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Crash Team Racing

Cosa ne pensate di questo scoppiettante annuncio? Avete giocato all’originale CTR? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, assicuratevi di non perdere tutte le news da Game Awards 2018 a questo link!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi