Dr Commodore
LIVE

Atlas si mostra con un filmato dai Game Awards 2018

Atlas si mostra in un trailer piratesco

Atlas si è mostrato ai Game Awards 2018 grazie ad un trailer dal quale è possibile apprendere la sua natura di MMO open world in salsa piratesca sviluppato dai ragazzi di Wildcard Studio, autori di Ark: Survival Evolved. L’ambizioso servizio massivo offerto dal titolo ci permetterà di connetterci simultaneamente con 40.000 giocatori, cercando di espandere la nostra influenza dall’isola più piccola a quella più grande, fino a creare un vero e proprio impero. Esplorazione, battaglie navali e segreti che si rifanno alla mitologia sono un punto cardine del titolo in questione. Il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 13 dicembre 2018 prima di essere rilasciato per Xbox One nel 2019 come parte del programma Xbox One Preview. Se vi siete persi tutti gli annunci di questa edizione dei Game Awards potere recuperarli qui. Di seguito il trailer:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi