fbpx
News Pc Videogames

Annunciato Among Trees, il nuovo indie di FJRD Interactive

Among Trees

Among Trees, un nuovo titolo indie da The Game Awards

Il piccolissimo studio indipendente FJRD Interactive, composto da solo tre sviluppatori, ha annunciato a The Game Awards il titolo su cui hanno lavorato negli ultimi 5 anni. Si tratta di Among Trees, del quale è stato anche mostrato un breve trailer. Non sappiamo ancora molto sul gioco; le poche informazioni di cui disponiamo si possono trovare sulla pagina Steam del gioco. Si tratterà di un survival in prima persona, ambientato in un mondo ricco di vita e immerso nella natura. Ecco il trailer mostrato all’evento:

Come possiamo vedere, il gioco si distinguerà per il suo stile estetico particolare, che unisce stilizzazione, colori e ombre in modo molto peculiare. Non abbiamo una data d’uscita; sappiamo solo che nel corso del 2019 Among Trees uscirà in Early Access su Steam. Questo significa che sarà un’esclusiva PC. Che ne pensate di Among Trees? Fatecelo sapere!

Avete visto tutte le nomine di The Game Awards? Chi vincerà? Seguiteci per scoprirlo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?