fbpx
News Smartphone Videogames

The Elder Scrolls Blades uscirà nel 2019

The Elder Scrolls Blades

Bethesda fissa la data d’uscita di The Elder Scrolls: Blades ad inizio 2019

Nel corso della propria conferenza a E3 2018, Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo titolo a tema TES. Il gioco, The Elder Scrolls Blades, sarà disponibile per Android e iOS, e per la prima volta porterà Tamriel su dispositivi mobile. Bethesda non aveva fornito sul momento una data precisa. Si vociferava che il gioco sarebbe arrivato nel corso del 2018, vista anche la possibilità di pre-registrarsi sui vari store per smartphone. Tuttavia, è arrivata una smentita ufficiale della casa di sviluppo attraverso Twitter. Ecco il tweet in questione:

Come possiamo vedere, The Elder Scrolls Blades arriverà all’inizio del 2019. Purtroppo, non sappiamo ancora nulla di più preciso; per quello, dovremmo aspettare ancora un po’. Nel frattempo, potete registrarvi sul sito ufficiale per accedere alla fase Early Access del titolo, quando sarà resa disponibile. Cosa ne pensate di The Elder Scrolls Blades? Lo attendete con ansia? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!