fbpx
News Videogames

Anthem, arriva la Closed Alpha: scopri come accedere e i requisiti minimi

Anthem

Anthem, tutto quello che c’è da sapere sulla alpha chiusa

Trai titoli annunciati allo scorso Electronic Entertainment Expo, non possiamo negare che il titolo di Electronic Arts abbia suscitato non poco interesse. Anthem si è presentato come la proposta di qualità per i fan della BioWare, ma anche per tutti quelli che cercano un’esperienza multigiocatore diversa – Anthem pare esserlo, almeno sulla carta. Dopo aver visto e saputo numerosi dettagli sul titolo di fantascienza proposto da Electronic Arts, la compagnia è pronta a farlo provare direttamente ai giocatori con una alpha chiusa. Se anche voi non state più nella pelle, seguono tutte le istruzioni su come iscriversi a questa prova di gioco. Ecco cosa riporta a riguardo il sito ufficiale di Electronic Arts.

Anthem

 

Cos’è una Closed Alpha?

Per tutti i giocatori è un’occasione per dare un’occhiata ad Anthem, per noi invece è l’occasione per aggiustare al volo cose come il matchmaking o il carico dei server. Questi Community Playtest sono più limitati rispetto a quello che vorremmo condividere nelle demo pre-lancio. Tutti questi fattori combinati significano che stiamo rendendo l’accesso ai nostri Playtests limitato, da questo proviene la parola “Closed” del nome.
Quand’è? L’Anthem Closed Alpha è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’8-9 dicembre 2018. Ci sono più sessioni nei due giorni, puoi giocare in uno o in tutti, ma puoi registrarti per giocare su un solo dispositivo.

Anthem

Come faccio a registrarmi e iscrivermi alla Closed Alpha?

Questo Community Playtest è organizzato dal team di EA Community Playtesting. I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono il 3 dicembre 2018. Ecco come registrarsi prima che i posti scadano:

  • Vai al sito di EA Community Playtesting.
    Accedi con il tuo account EA.
    Scegli la tua piattaforma e facci sapere quando vuoi giocare. Una volta completate le scelte, fai clic su Invia.
    La registrazione non garantisce che sarai invitato a partecipare, è in base all’ordine di arrivo.
    Se verrai scelto, vedrai la conferma sul sito del Community Playtesting e riceverai una nostra mail che ti consentirà di sapere come scaricare il client di gioco Anthem Closed Alpha.

Per qualunque domanda visitate la pagina del Community Playtest FAQ

Posso condividere contenuti provenienti dalla Closed Alpha?

Esistono severi requisiti di non divulgazione in vigore per EA Community Playtesting. Se sei stato invitato a un Community Playtest non potrai parlare, trasmettere o condividere informazioni sul gioco che stai giocando, con nessuno. Tutto ciò che appartiene all’Anthem Closed Alpha è strettamente riservato. Ciò significa che non pubblicare o condividere sui social media o altrove. Tuttavia, sentitevi liberi di condividere privatamente il link di registrazione a un piccolo numero di familiari e amici fidati. Quindi, cosa posso fare?

  • Condividi il link al sito del Community Playtesting di EA con i tuoi familiari e amici in modo che possano iscriversi alla Community Playtesting.
  • Usa i forum presenti su HQ Answers per condividere le tue esperienze e feedback con gli sviluppatori e gli altri giocatori

Altro di cui bisogna sapere?

  • La Closed Alpha è online quindi dovrai disporre di una connessione abbastanza potente.
  • Per partecipare è necessario accettare un Accordo pre Alpha, l’Accordo per gli utenti di EA e la politica sulla privacy e sull’utilizzo dei cookie di EA.
  • La Closed Alpha è disponibile solo in inglese.
  • Devi avere almeno 18 anni o più per prendere parte al Playtest
  • Per giocare dalla console Sony PlayStation 4 è necessario l’abbonamento al PlayStation Plus.
  • Per giocare dalla console Xbox One , One S e One X è necessario l’abbonamento a Xbox Live Gold.
  • La build di gioco proposta agli utenti non rappresenta la versione finale di gioco.
  • I progressi compiuti all’interno della Closed Alpha non verranno in alcun modo conservati all’interno della versione finale di gioco.

Questo è tutto riguardo questo Playtest di Electronic Arts. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e documentatevi su Anthem con i nostri precedenti articoli.

Anthem

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!