Dr Commodore
LIVE

Clatter, annunciato il nuovo gioco dello studio di Rust e Garry’s Mod

In arrivo Clatter, il nuovo gioco di Facepunch

Facepunch, la software house famosa per Rust e Garry’s Mod, ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo gioco chiamato Clatter. Facendo una pausa dal sandbox e dai giochi di sopravvivenza, Facepunch si sta ora avventurando nel mondo dei giochi di strategia. Clatter è un gioco arena tattico dallo stile “cartoonesco”, che ha come protagonisti dei robot che rimbalzano e cubetti con i baffi. I giocatori possono comandare squadre personalizzabili di robot da combattimento in partite multigiocatore o in singolo, anche se il gioco è stato apparentemente progettato pensando a quest’ultimo.
I robot hanno i propri punti di forza e di debolezza e, con nomi come “Grabbers”, “Flippers” e “Mortars” è abbastanza facile indovinare cosa facciano.

Clatter

Secondo il comunicato stampa, ci sono due modalità principali di match: deathmatch e controllo, le quali possono essere giocate su un elenco di mappe in continua evoluzione. C’è anche una modalità carriera che richiede ai giocatori di costruire la propria squadra in una stagione di partite. Clatter dovrebbe arrivare verso Dicembre, quindi è quasi alle porte. Per eventuali aggiornamenti continuate a seguire DrCommodore Gaming. Ecco di seguito il trailer del gioco:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi