Dr Commodore
LIVE

Un utente riesce dopo 2000 ore a sbloccare ogni obiettivo di Sea of Thieves

8 mesi per completare sbloccare obiettivo del titolo, ecco la portentosa impresa di un giocatore di Sea of Thieves

7 ore al giorno per 8 mesi: lo sforzo per il giocatore Zyx non è stato indifferente ma è stato ampiamente ripagato. Zyx, infatti, è riuscito a essere la prima persona al mondo a ottenere ogni singolo trofeo del titolo. Il motivo per cui il conseguimento di tale obiettivo è stato così lungo è a causa dell’estrema difficoltà di alcuni achievement come per esempio quella che consisteva nel consegnare ben 1000 casse di banane, estremamente rare. Il grinding è stato quindi d’obbligo per tale sfida e ha contribuito ad allungare di molto la prova del giocatore. Un’impresa quasi titanica, dunque. Voi che ne pensate? Siete riusciti perlomeno a raggiungere il livello pirata leggendario? Poter leggere la nostra recensione di Sea of Thieves a questo link e rimanere aggiornati su tutte le novità del gioco cliccando qui.

Sea of Thieves

Fatecelo sapere e non scordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi