Dr Commodore
LIVE

Ecco i nuovi Funko Pop! di Overwatch a tema natalizio

I nuovi Funko Pop! di Overwatch in versione natalizia sono in esclusiva da Gamestop

Il Natale quest’anno arriva anche nel mondo di Overwatch, portando con sé una nuova serie di Funko Pop! dedicata al titolo competitivo di Blizzard. Le simpatiche statuette saranno proposte in esclusiva da Gamestop.

Funko ha ufficializzato infatti un pacchetto contenente tutto il necessario per passare al meglio il Natale insieme al vostro gioco preferito. Il box, che sarà disponibile sul sito di Gamestop, contiene 2 Funko Pop! esclusive di Tracer e Mei, un portachiavi e una calza tra le due a disposizione.
Tutto ciò sarà disponibile a partire dal 3 Dicembre!

Overwatch

Un ottimo regalo per gli amici e conoscenti appassionati di Overwatch, che potranno così arricchire la collezione di gadget a tema. Oppure un fantastico acquisto per voi stessi, se foste appassionati del FPS di Blizzard Entertainment. Cosa ne pensate? Vi intriga questo Natale a tema Overwatch? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi