Dr Commodore
LIVE

Agent, Take-Two abbandona definitivamente il marchio

Agent non vedrà mai la luce

Nel lontano 2007, Take- Two annunciò un gioco denominato Agent che avrebbe riguardato il mondo dello spionaggio, con meccaniche stealth al suo interno. Il gioco in questione, destinato al tempo ad essere un’esclusiva per PlayStation 3, probabilmente non vedrà più la luce. Infatti, Rockstar Games e Take-Two Interactive sembrano aver abbandonato completamente il progetto. Lo si può evincere dal sito dedicato ai marchi registrati, nel quale la sezione riguardante il videogioco Agent riporta come ultimo aggiornamento in data 19 novembre 2018 questa dicitura:

“Abbandonato perché nessuna dichiarazione di utilizzo o richiesta di estensione presentata tempestivamente dopo che l’avviso di rinnovo è stato emesso.”

Agent

A quanto pare Take-Two, dopo essere stata avvertita dell’imminente rimozione del marchio ha deciso di lasciar correre, lasciando a bocca asciutta chiunque fosse in attesa di più informazioni relative al misterioso progetto Agent. Le ultime attività che lo riguardano vedono un rinnovo di marchio nel 2013, 2014 e 2015; quest’ultima annata ha visto il rilascio di alcune immagini relative al prodotto.

Il gioco sembra dunque destinato a non vedere mai la luce e sebbene non è da escludere che il progetto possa essere in cantiere sotto un altro nome e con altri connotati, sarebbe un peccato non veder sorgere un prodotto dedicato al mondo dello spionaggio firmato Rockstar Games. Cosa ne pensate di questo abbandono? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi