Dr Commodore
LIVE

La statua esclusiva di Lara Croft da Tomb Raider III è ora disponibile

La leggendaria Lara Croft riceve una statuetta esclusiva per il ventesimo anniversario della serie

Tomb Raider, la celebre saga videoludica che vede protagonista l’avvenente Lara Croft, ha da poco compiuto vent’anni. Per celebrare l’anniversario, Gaming Heads, compagnia che si occupa di merchandise di alta qualità, ha rilasciato una nuova statuetta raffigurante la nostra avventurosa eroina. Il prodotto prende il nome di Tomb Raider™ III: Adventures of Lara Croft statue, ed è disponibile in tre versioni: la Regular Edition, che raffigura Lara intenta a puntare due mitragliatrici Uzi (limitata a 1500 pezzi in tutto il mondo); la Exclusive Edition, che la vede invece impugnare o le stesse armi o un fucile a pompa (500 pezzi); e infine le Collective Edition, che include entrambe le armi, ma è priva di colorazione, di modo che l’acquirente possa dipingerla personalmente (50 pezzi). Eccovi le immagini delle statuette:

Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider

Come potete vedere, il design è fedele alla versione di Lara presente nella missione “Area 51” di Tomb Raider III. L’outfit è il medesimo, così come le proporzioni e l’aspetto. L’altezza è di circa 30 cm. La statua è davvero di ottima fattura, ed infatti è classificata come prodotto esclusivo per la qualità del design, dei materiali e della realizzazione. Inoltre è appunto in edizione limitata. Questo si traduce certo in un costo piuttosto elevato: si parla di ben $299,99. La sua uscita è prevista per il secondo quarto del 2019, ma è già preordinabile dal sito di Gaming Heads, insieme ad altre ottime statue create sempre in occasione dell’anniversario.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo acquisterete nonostante l’alto costo? Fatecelo sapere! Inoltre, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo del reboot della serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi