Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, un giocatore è immortale e acclamato come una divinità

Il supereroe di Fallout 76 è immortale, ma da vantaggio è diventata una condanna

Il West Virginia secondo Bethesda è costellato di bizzarrie che suscitano l’interesse dei nuovi coloni usciti dal Vault 76. Laddove ci sono elementi inseriti appositamente dagli sviluppatori, si trovano anche fenomeni non previsti, dovuti a un eccessivo “zelo” dal punto di vista tecnico. Ormai è chiaro a tutti che la compagnia non brilli per la sua capacità di creare esperienze tecnicamente solide, ma con Fallout 76 si è raggiunto un nuovo momento iconico nella storia del Creation Engine. Infatti, un giocatore del nuovo Fallout in rete ha scoperto che il suo personaggio è dotato dell’immortalità.

Fallout 76

Il fardello dell’immortalità

Preparate una triste e lenta canzone con il suono gracchiante di una radio anni ’50, perché la storia del suddetto utente è la rappresentazione della tristezza. Come Brogadyn racconta nel subreddit di Fallout 76, quello che apparentemente potrebbe sembrare un enorme vantaggio, si è rivelato essere un’enorme condanna. Il povero giocatore è intrappolato nell’immortalità, e non c’è modo di liberarsi di questo fardello. Non importa cosa Brogadyn faccia, il suo personaggio rimane sempre lì, in piedi, persino di fronte a un’esplosione atomica in piena regola. I tentativi di annegare? Vani. Molti giocatori lo incoraggiano a prendere il suo posto come divinità dell’Appalachia, dal momento che il suo livello ha ormai raggiunto il 100 – nettamente superiore alla media attuale.

Fallout 76

Brogadyn potrebbe atteggiarsi da supereroe e aiutare i giocatori più sfortunati, ma lui stesso non vuole essere speciale. Tuttavia, sembra che l’utente abbia una speranza di avere indietro la sua vita normale: il supporto di Bethesda è al corrente del problema, e con un po’ di fortuna Brogadyn potrebbe tornare a giocare normalmente a Fallout 76.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi