Dr Commodore
LIVE

Super Mario Odyssey, arrivano due nuovi costumi

Nuovi costumi prefestivi per Mario!

Un nuovo aggiornamento per Super Mario Odyssey introdurrà due nuovi costumi per Mario poco prima del periodo natalizio. Saranno quindi disponibili per tutti i possessori di una copia del gioco in via totalmente gratuita i costumi di Babbo Natale e Mario a 8 bit. Ambedue potranno essere acquistati tramite monete in qualsiasi negozio Crazy Cap del gioco. I relativi prezzi sono:

  • Mario Babbo Natale: 1500 monete
  • Mario a 8 bit: 9999 monete

Super Mario Odyssey

Il costume a 8 bit in particolare sembra essere davvero interessante, specialmente in relazione al suo prezzo elevato. Ricordiamo che Super Mario Odyssey è già disponibile in esclusiva Nintendo Switch, se vi siete persi la nostra recensione dell’ultima avventura del beniamino della grande N potete recuperarla qui. Cosa ne pensate di questi nuovi outfit per Mario? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi