Dr Commodore
LIVE

PlayStation salterà l’E3 2019, un duro colpo per i videogiochi

Un duro colpo per il punto di riferimento dei videogiochi

Dopo aver rinunciato alla PlayStation Experience del 2018, Sony ha ufficializzato un’altra pessima notizia per tutti i videogiocatori. Pochi minuti fa, la casa giapponese ha infatti comunicato ai microfoni di GameInformer che non parteciperà all’E3 2019. Queste le parole rilasciate a GameInformer:

“Con l’evoluzione del settore, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità creative per coinvolgere la comunità. I fan di PlayStation rappresentano per noi il mondo e vogliamo sempre innovare, pensare in modo differente e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiano deciso di non partecipare all’E3 nel 2019. Stiamo esplorando modi inediti per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con voi”.

PlayStation

Sembra ovvio dunque l’arrivo di una conferenza, o di un evento più strutturato, dedicata a una possibile PlayStation 5 la quale pare avvicinarsi col recente brevetto depositato – o a qualsivolgia oggetto rientri nei progetti di Sony. Un peccato che la fiera Losangeliana perda, e non c’è dato sapere se temporaneamente o per sempre, uno degli appuntamenti più attesi e calorosamente accolti ogni anno. Cosa pensate di questa perdita? Quali conseguenze potrebbe avere sul mondo dei videogiochi? Parliamone insieme nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi