Dr Commodore
LIVE

Sunset Overdrive: su Amazon compaiono la data e il prezzo per la versione PC

Dal 16 Novembre, parte la caccia agli OD anche su PC!

Nell’Ottobre del 2014, Insomniac Games ha rilasciato in esclusiva Xbox One Sunset Overdrive, un titolo interessante in quanto fuori dagli schemi, talora persino sottovalutato. Poco tempo fa, sul listino di Steam era apparsa una versione per PC; il suo imminente arrivo è stato però confermato dalla sua recente comparsa anche su Amazon. Non solo, ma la pagina dedicata a Sunset Overdive sul noto sito di shopping online rivela due dettagli molto interessanti. In primo luogo, la data d’uscita del porting per computer: si tratta del 16 Novembre 2018. Inoltre, è noto anche il prezzo: $19,99, che probabilmente si convertiranno nella medesima cifra in euro per l’Europa. Questa versione conterrà tutti i DLC rilasciati per il gioco.

Sunset Overdrive

La trama di Sunset Overdrive è semplice quanto geniale: ambientato nell’anno 2027, la narrazione si colloca nella fittizia città di Sunset City. La quiete della metropoli viene turbata da un evento quasi apocalittico: la FizzCo, compagnia dedita alla produzione di bevande energetiche, rilascia sul mercato un nuovo prodotto, chiamato OverCharge Delirium XT. Tutti cominciano subito a berlo con entusiasmo, ma i risultati sono inaspettati; coloro che bevono l’energy drink si trasformano in mostri terrificanti, che prendono il nome di OD. Il giocatore, che impersona un ex dipendente della FizzCo, si ritrova nel mezzo di questo disastro, ma scoprirà presto di non essere solo. Il gameplay frenetico e l’umorismo accentuato rendono Sunset Overdrive un titolo davvero particolare e unico nel suo genere, e ci sentiamo di consigliarvelo; specialmente se state cercando un passatempo divertente e che non richieda grandi sforzi mentali. Ci avete giocato? O avete intenzione di acquistarlo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi