Dr Commodore
LIVE

Ghali in tour, disponibile da oggi il concerto su PS4

Il rap arriva sulle console videoludiche, Ghali apre le danze!

L’importanza che il rap – e ogni sottogenere di esso – sta acquisendo nel mercato musicale è sempre più imponente. Certo, ciò che spesso si ascolta e che la radio passa non è il rap puro, ma comunque sempre più persone si stanno avvicinando al genere. Sono ogni anno di più i rapper affermati che si approcciano ad altri media per prendere la palla al balzo e sfruttare il momento, ed è proprio questo il caso del cantante Ghali. Infatti, Sony ha annunciato che domani, martedì 13, i possessori di una PS4 potranno vedere direttamente dalla loro console il concerto del rapper. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato stampa rilasciato da Sony.

Ghali

In esclusiva per gli utenti PS4 il concerto dell’artista Ghali in diretta dal salotto di casa

Domani, martedì 13 novembre, tutti i possessori di PS4 riceveranno un regalo di Natale in anticipo: potranno guardare in diretta la tappa conclusiva del tour di Ghali “Dai Palazzi ai Palazzetti” che, dal 20 ottobre, ha portato l’artista nelle più importanti arene indoor del nostro Paese. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e il rapper, rappresenta il primo concerto di un artista italiano a essere fruibile in diretta e gratuitamente su PlayStation®4 (PS4™).
Tutti i fan che non fossero riusciti a garantirsi un posto al Palalottomatica il 13 novembre, potranno accendere PS4, andare nella sezione TV e Video nella dashboard della console o utilizzare l’app PlayStation®Video e seguire lo spettacolo live, seduti comodamente sul proprio divano.

L’artista ha registrato importanti traguardi con il suo primo album uscito lo scorso anno, intitolato semplicemente Album, e ha continuato a dominare le classifiche anche nel 2018. Il punto di forza di Ghali è un mix irresistibile di trap, r&b, pop ed elettronica e la scelta di temi attuali che hanno conquistato un pubblico ampio e trasversale in tempo record.

Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione, che rappresenta una nuova frontiera nel modo di vivere i grandi eventi culturali. Un ringraziamento particolare va a Ghali, che con questa iniziativa contribuisce a proiettare i valori del brand PlayStation ben oltre la dimensione videoludica”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi