Dr Commodore
LIVE

Death Stranding pare alle fasi finali, possibile data di uscita a breve

Secondo fonti giapponesi Death Stranding avrebbe finalmente raggiunto le fasi finali

Death Stranding è stato annunciato ormai da molto tempo e le informazioni su di esso vengono rilasciate con il contagocce. Tuttavia, la sua data di uscita sembra avvicinarsi notevolmente in base a delle interessanti informazioni provenienti dall’oriente. Una possibile conferma arriva dalla rivista Giapponese Asahi Shimbun, la quale ha intervistato Hideo Kojima di recente. La suddetta mette nero su bianco che il gioco sarebbe ormai arrivato alle fasi finali dello sviluppo. Nello specifico, si parla della fase di “polishing”, ovvero il momento dell’iter in cui si mette alla prova una versione giocabile per smussarne eventuali asperità.

Death Stranding

Gli elementi di gameplay sarebbero dunque già stati tutti integrati, rendendo il prodotto effettivamente giocabile. Kojima Sensei starebbe già mettendo alla prova l’impianto, offrendo al contempo consigli agli sviluppatori sul come migliorare il gioco nel suo complesso, confermando in pratica, come lo sviluppo sia alle battute finali. Una buona notizia per tutti i fan che stanno aspettando con trepidazione il titolo del padre di Metal Gear Solid. Vi invitiamo a recuperare i nostri articoli sul gioco, tra teorie sulla trama e trailer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi