Dr Commodore
LIVE

Xbox Game Pass è ora a solo 1€, ecco come acquistarlo

La serata di Xbox offre un mese di Game Pass a un prezzo favorevole

Proprio oggi avviene XO18, il grande evento messicano dedicato agli appassionati del mondo Xbox. L’attesa per interessanti informazioni sul futuro del brand è alta, e Microsoft ha deciso di cavalcare l’onda regalando il leggendario Crackdown, e poi mettendo in vendita Xbox Game Pass ad appena 1 euro. Questo speciale abbonamento costa normalmente una decina di euro al mese, presentandosi adesso a un prezzo di vendita estremamente vantaggioso. Sul sito ufficiale di Xbox, così come dalla Dashboard di One e One X, potete procedere all’acquisto dell’abbonamento per suddetta cifra irrisoria, la quale garantisce numerosi giochi per un mese.

Xbox Game Pass

Tra i prodotti disponibili all’interno del pacchetto citiamo alcune delle migliori esclusive Play Anywhere, ovvero il brillante Forza Horizon 4, State of Decay 2 e Gears of War 4. Tuttavia, soprattutto per quanto riguarda gli utenti Xbox, sono molti di più i titoli a disposizione, i quali possono essere scaricati e utilizzati col solo vincolo della scadenza del Pass. Ricordiamo inoltre di disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento, al fine di evitare spiacevoli prelievi ricorrenti. Questa operazione anticipa qualche annuncio di peso riguardo Xbox Game Pass? Rimanete con DrCommodore Gaming per aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteamTwitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi