Dr Commodore
LIVE

Spyro Reignited Trilogy occuperà decine di Giga Byte, ecco quanto

Fate spazio, Spyro Reignited Trilogy sta arrivando

Il lancio di Spyro Reignited Trilogy si sta avvicinando, e con esso arrivano ulteriori informazioni riguardo la collezione. La pagina ufficiale del PlayStation Store è stata recentemente aggiornata, e veniamo dunque a conoscenza dello spazio occupato dal gioco. Suggeriamo a eventuali scaricatori assidui di fare spazio sulla propria console, dal momento che il ritorno di Spyro prenderà ben 31.5Gb in memoria. Il pacchetto conterrà i primi tre giochi dedicati al drago, che fanno il loro ritorno in veste completamente rinnovata. Come si può notare dai filmati promozionali, Spyro Reignited Trilogy potrà vantare di un bel colpo d’occhio, ed è proprio questo che porta la trilogia ad essere così gravosa per gli hard disk.

Spyro

Al momento non è dato sapere a quanto ammonta il carico di Giga Byte da scaricare al lancio, comune agli acquirenti digitali e a chi compra la versione fisica. Quanto detto vale per le console della famiglia PlayStation 4, e presumibilmente i download saranno di medesima entità anche su Xbox One e Xbox One X. Per documentarvi su Spyro in vista del lancio, vi invitiamo a recuperare i nostri precedenti articoli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi