fbpx
News Ps4 Videogames Xbox One

Spyro Reignited Trilogy, nuovi gameplay dalla Gamescom

Spyro Reignited trilogy

Spyro Reignited Trilogy si mostra alla Gamescom di Colonia!

Arrivano dalla Gamescom i nuovi video gameplay di Spyro Reignited Trilogy. I video mostrano Stone Hill, Idol Springs, la modalità Skateboarding e Sunny Villa. Il lavoro di Toys for Bob è stupefacente e l’amato draghetto è più in forma che mai, soprattutto se si tratta di skate.

Anche ripercorrere i vecchi livelli dell’originale Spyro the Dragon sembra una novità, ma condita da nostalgia e felicità.

Direttamente da Spyro: Ripto’s Rage, possiamo vedere il livello Idol Springs nella sua nuova veste.

L’avventura della preview termina con Sunny Villa, reinterpretata dai ragazzi di Toys for Bob in questo nuovo remake.

Come ormai ben sappiamo, Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato, ma l’attesa potrebbe essere ripagata. Cosa pensate di questi gameplay? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.