Dr Commodore
LIVE

Disney+ potrebbe essere disponibile in Italia già dal lancio

Forse non dovremo aspettare per avere Disney+ in Italia.

In questi giorni The Walt Disney Company si sta muovendo per sponsorizzare la piattaforma streaming che verrà lanciata nel corso del 2019. Ma la domanda più frequente che riecheggia riguardo la piattaforma è: “Sì, ma in Italia quando arriva?”.
Una risposta ufficiale ancora non c’è, ma la fiamma della speranza si è alimentata grazie al sito della piattaforma, nel quale è spuntata una pagina dedicata all’Italia.

All’interno sito possiamo ammirare il logo ufficiale della piattaforma e i cinque brand che faranno parte del servizio: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Senza contare che potrebbe aggiungersi all’offerta anche 20th Century FOX.

Disney

Tra i molti contenuti esclusivi annunciati per il lancio, spiccano su tutti gli show prodotti dai Marvel Studios e LucasFilm.
Sul fronte Marvel non si sa molto, ma sono state da poco annunciate due miniserie: una vedrà protagonisti Bucky Barnes e Sam Wilson, mentre l’altra sarà incentrata sul personaggio di Loki.
LucasFilm invece sta producendo la serie creata da Jon Favreau, The Mandalorian, e un prequel di Rogue One: A Star Wars Story con protagonista Cassian Andor.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi