Dr Commodore
LIVE

Jon Favreau ha svelato il titolo ufficiale della sua serie su Star Wars!

“The Mandalorian” è il titolo dello show televisivo di Star Wars creato da Jon Favreau.

L’anno prossimo la galassia lontana lontana si espanderà con una nuova storia originale creata da Jon Favreau.
Nella notte lo stesso creatore della serie ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale il nome e la prima sinossi della serie che i fan dell’universo di Star Wars, creato da George Lucas, stanno attendendo con estremo hype.

https://www.instagram.com/p/BofTUzhBtrZ/?taken-by=jonfavreau

The Mandalorian.
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero sta emergendo nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo il viaggio di un pistolero solitario nei confini esterni della galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.”

Nonostante le riprese siano cominciate da poco, il cast dello show è ancora sconosciuto. Alcune voci, tuttavia, vedono molto vicino Pedro Pascal nel ruolo di protagonista della serie.
The Mandalorian dovrebbe approdare sulla piattaforma Disney Play nel corso del 2019.

Oltre alla serie, in futuro sono previsti alcuni nuovi lungometraggi legati alla Star Wars Anthology su personaggi che già conosciamo. Il progetto più avanzato al momento sembra quello su Boba Fett, a cui è stato addirittura trovato un regista.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi