Dr Commodore
LIVE

Rogue One: A Star Wars Story, arriva la serie prequel su Cassian Andor

La Ribellione arriva su Disney+: annunciata la serie tv prequel di Rogue One con protagonista Cassian Andor.

Un’altra serie tv, dopo The Mandalorian, si aggiunge alla proposta Disney+, il servizio streaming della casa di Topolino: il protagonista sarà Cassian Andor, interpretato nuovamente da Diego Luna. La serie sarà un prequel dello spin-off Rogue One: A Star Wars Story, uscito nelle sale a dicembre 2016.

L’annuncio è ufficiale e confermato da Luna stesso su Twitter, che non sta più nella pelle all’idea di riportare in vita questo amatissimo combattente della Ribellione.

L’attore è entusiasta di tornare nei panni di Cassian:

“Tornare nell’universo di Star Wars è speciale per me. Ho molti bellissimi ricordi sull’ottimo lavoro che abbiamo fatto tutti insieme e sulle relazioni nate in questo viaggio. Abbiamo una grande avventura davanti, e questo nuovo eccitante format ci dà la possibilità di approfondire la storia di questo personaggio.”

Leggi anche: Disney+ potrebbe già essere disponibile in Italia già dal lancio

Cosa vedremo nella serie?

Non abbiamo una sinossi ufficiale e approfondita, ma sappiamo che accompagneremo Cassian Andor durante i primi anni della Ribellione, fondata per contrastare la supremazia dello spietato Impero Galattico. La Disney stuzzica i fan suggerendo una serie “spy-thriller”, fatta di racconti di spionaggio e pericolose missioni per riportare speranza in un universo stretto dalla morsa dell’Impero.
Nella timeline di Star Wars ci collochiamo, quindi, tra La Vendetta dei Sith e Rogue One.

Cassian Andor

Ma… chi è Cassian Andor?

Da non confondere assolutamente con la canaglia Lando Calrissian, Cassian Andor è una delle migliori spie della Ribellione. Lo vediamo in Rogue One: A Star Wars Story in missione con Jyn Erso, figlia del creatore della Morte Nera. I due affronteranno pericoli e minacce, oltre che i loro stessi demoni interiori, nella lotta per la speranza.
Nel film, il personaggio è tormentato ed è deciso a porre fine alla supremazia imperiale ad ogni costo. Con la nuova serie tv conosceremo le origini di Cassian e scopriremo il suo passato così misterioso.

Cosa ne pensate? Siete felici di questo nuovo annuncio? Vi piace il personaggio di Cassian Andor? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: CBR.com

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi