Dr Commodore
LIVE

Marvel: in arrivo una miniserie tv con Falcon ed il Soldato d’Inverno

Starsky & Hutch

Marvel Studios sta sviluppando diverse serie tv da poter lanciare sulla piattaforma digitale di Disney, la cui uscita è prevista per il 2019.

Tra le tante serie tutt’ora in sviluppo vi è anche un team up che vedrebbe come protagonisti Falcon, aka Sam Wilson ed Il Soldato d’Inverno ossia Bucky Barnes. I due collaboreranno  per combattere una minaccia comune e sia Anthony Mackie che Sebastian Stan torneranno ad interpretare i rispettivi ruoli.

I due personaggi si sono visti per la prima volta nel film Captain America: The Winter Soldier, ed erano nemici. Sono ritornati poi in Civil War e i due hanno stretto un’alleanza che ha portato anche ad alcuni intermezzi comici trai due. In Infinity War hanno combattuto fianco a fianco in Wakanda.

Winter Soldier bucky barnes winter soldier 37159123 1920 1080

Lo sceneggiatore Malcolm Spellman è stato ingaggiato dalla Marvel per scrivere la sceneggiatura della serie tv. Kevin Feige, presidente della divisione cinematografica dei Marvel Studios sarà coinvolto in prima persona in molti  di questi progetti televisivi. Sarebbe in sviluppo anche una serie tv su Loki e Scarlet Witch ed un’altra su Nick Fury, anche se mancano ancora conferme a riguardo

Cosa ne pensate? Vi interessa? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: Variety

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi