Dr Commodore
LIVE

La nuova serie Marvel su Loki è ufficiale e approderà su Disney+!

Il ritorno di Loki è imminente su Disney+!

Come vociferato nelle scorse settimane, The Walt Disney Company ha intenzione di lanciare la propria piattaforma streaming in grande stile.

Dopo aver annunciato lo show dedicato al duo Bucky-Sam Wilson che, probabilmente, li vedrà contendersi lo scudo che Chris Evans appenderà al chiodo dopo Avengers 4 (John Cena permettendo), Marvel Television ha sganciato nelle scorse ore una nuova e importantissima bomba: Loki, dio dell’inganno e fratello di Thor, avrà una sua miniserie.

thor ragnarok loki

Al momento non ci sono conferme, ma dai primi report sembra che Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del personaggio, e che Kevin Feige sarà coinvolto nel progetto.
Resta comunque da capire se la serie sarà ambientata prima o dopo gli eventi visti in Avengers: Infinity War, film nel quale abbiamo visto Loki morire per mano di Thanos.

Tornando ai rumors che vi avevamo riportato nei mesi scorsi, si parlava anche di una miniserie dedicata al personaggio di Wanda Maximoff, ma al momento non ci sono conferme a riguardo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi