Dr Commodore
LIVE

Captain America: John Cena in lista per il ruolo?

Dopo la notizia dell’addio di Chris Evans al ruolo di Captain America, in molti si stanno ponendo la domanda su chi sarà il suo successore

Chris Evans ha abbandonato il ruolo di Captain America ed ora la produzione deve trovare un sostituto. Dopo Avengers 4, quindi, ci dovranno essere dei rimaneggiamenti nel personaggio. Nel film, quindi, come nei fumetti, lo scudo di Captain America può essere impugnato da diversi personaggi e, molto probabilmente, sarà la direzione che seguiranno a casa Marvel.

L’ipotesi più plausibile, al momento, è quella che sarà il wrestler John Cena ad indossare i panni di Captain America. Il rumor è iniziato da un post che lo stesso John Cena ha postato sul suo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BpwJr2sF-eo/?utm_source=ig_embed

Per avere conferme, comunque, dovremo aspettare l’uscita di Avengers 4 che chiuderà la fase 3 dell’MCU. Il pubblico è sempre più in attesa di avere qualche aggiornamento su Avengers 4 ma Marvel e Disney non sembrano voler far trapelare ancora nulla al momento, né un teaser, né un nome.

Comunque John Cena è sicuramente un candidato ottimale al ruolo di Captain America visto il ruolo che interpretava sul ring. Sempre vicino alle forze armate americane e con slogan alquanto patriottici come “Hustle. Loyalty. Respect.

Ora c’è da capire se la Marvel voglia imboccare questo percorso o se si continuerà con personaggi già conosciuti alla luce del fatto che la Disney, sulla sua piattaforma streaming, ha già annunciato una mini-serie su Falcon e Winter Soldier.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo rumor? Credete che John Cena possa essere un candidato ottimale per sostituire Chris Evans? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonti: NerdPoolComicbook

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi