fbpx
News Tech

Xiaomi Mi Store in arrivo a Venezia

Dopo l’arrivo ufficiale in Italia e l’apertura dei primi due Mi Store in provincia di Milano, Xiaomi è pronta a sbarcare anche a Venezia.

La foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda è decisamente esplicativa: la sagoma di un Mi 8 (Pro?) che sembra quasi “accogliere” un gondoliere veneziano all’interno del suo display. Poco più sotto, una frase che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: “Stiamo arrivando.


Ancora non abbiamo una data o il luogo preciso di apertura, ma l’aziende cinese ci fa sapere che questi saranno svelati molto presto.

Xiaomi sta puntando davvero molto sul nostro Paese e non sembra intenzionata a fermarsi. Basti pensare all’apertura dei due Mi Fan Club a Milano e Napoli grazie ai quali i Mi Fans hanno potuto partecipare ad attività organizzate ad hoc dalla community ufficiale. Un approccio innovativo e giovane volto a far conoscere il brand anche ai meno esperti.

Dunque, tra poco anche il pubblico veneto potrà finalmente provare con mano tutti i prodotti facenti parte dell’ecosistema Xiaomi.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Davide Grasso

Cinico nerd appassionato di film, serie TV, anime, manga ma soprattutto tecnologia, il mio pane quotidiano.