Dopo l’arrivo ufficiale in Italia e l’apertura dei primi due Mi Store in provincia di Milano, Xiaomi è pronta a sbarcare anche a Venezia.
La foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda è decisamente esplicativa: la sagoma di un Mi 8 (Pro?) che sembra quasi “accogliere” un gondoliere veneziano all’interno del suo display. Poco più sotto, una frase che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: “Stiamo arrivando.”
Ancora non abbiamo una data o il luogo preciso di apertura, ma l’aziende cinese ci fa sapere che questi saranno svelati molto presto.
Xiaomi sta puntando davvero molto sul nostro Paese e non sembra intenzionata a fermarsi. Basti pensare all’apertura dei due Mi Fan Club a Milano e Napoli grazie ai quali i Mi Fans hanno potuto partecipare ad attività organizzate ad hoc dalla community ufficiale. Un approccio innovativo e giovane volto a far conoscere il brand anche ai meno esperti.
Dunque, tra poco anche il pubblico veneto potrà finalmente provare con mano tutti i prodotti facenti parte dell’ecosistema Xiaomi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.