Dr Commodore
LIVE

Fortnite, arrivano le sfide dedicate alle singole nazioni?

In arrivo le sfide di Fortnite esclusive per la Corea

Le sfide di Fortnite sono una componente molto importante del gioco – per taluni preponderanti, per altri non di primaria importanza – e a quanto pare a breve per i coreani arriveranno delle sfide che li porteranno a dover recarsi presso degli internet café. Le sfide sopracitate spingeranno i giocatori a dover abbandonare momentaneamente la comodità della propria sedia. Purtroppo, gli unici a poter accedere a questa attività saranno per ora i coreani. Le sfide PCB (“PC Bangs”, il termine coreano per riferirsi agli internet caffè) sono trapelate su Twitter dopo che i dataminer hanno trovato dei riferimenti nell’ultimo aggiornamento insieme agli screenshot in-game.

 

Fortnite

Le sfide daranno come premio V-bucks, Battle Stars e XP per chi giocherà a Fortnite nei caffè aderenti all’iniziativa. L’utente di Twitter TapohiFL ha pubblicato quella che sembra essere un’immagine promozionale per l’evento, la quale conferma che sarà solo in Corea. È la prima volta che Epic Games lancia delle sfide limitate a un singolo Paese, e non ci resta che aspettare e sperare che vengano espanse anche ad altri paesi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi