Dr Commodore
LIVE

Bloodborne 2 confermato da un easter egg in Déraciné?

Bloodborne 2, una bambola rimanda al seguito? 

Il nuovo titolo VR di From Software è appena uscito, ma i giocatori hanno già trovato numerosi easter egg e uno di essi sembrerebbe essere un indizio per Bloodborne 2Una bambola presente nel gioco, l’oggetto di tale segreto, sembrerebbe infatti parlare di una favola non conclusa. In aggiunta, la posa della bambola sembrerebbe assomigliare molto proprio a quella della Doll di Bloodborne. L’utente di fextralife che ha portato alla luce questo easter egg, ha ipotizzato che suddetta favola possa riferirsi proprio a Bloodborne. Che questa possa essere veramente una citazione, nonché un indizio dell’esistenza del prossimo capitolo del gotico secondo From Software? A proposito di Bloodborne, sapete del boss eliminato recentemente scoperto col datamining?

Déraciné In game Screenshots 02

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi