Dr Commodore
LIVE

Saldi Steam per i 100 anni dell’Indipendenza Polacca

100 anni di Indipendenza della nazione polacca, Steam promuove gli sviluppatori

Il prossimo 11 Novembre si verificherà il centesimo anniversario dell’Indipendenza della Polonia. Con questa festa nazionale, i cittadini polacchi celebrano l’istituzione della Seconda Repubblica di Polonia, che ha sancito la fine della spartizione secolare tra Russia, Prussia e Austria. Negli ultimi decenni, la nazione in questione si è affermata come bacino creativo anche in ambito videoludico, e ha dato i natali a una serie leggendaria come The Witcher e a perle indipendenti come This War of Mine. Per promuovere la realtà dello sviluppo della nazione polacca, Steam – la piattaforma per la distribuzione digitale di Valve – ha infatti deciso di proporre delle offerte su un catalogo di giochi selezionati.

Steam

Alcuni dei giochi in offerta.

Tra questi non manca l’intera serie di The Witcher, Superhot e l’eccelso Dying Light. Tra i prodotti in lista, non possiamo fare a meno di consigliarvi Moonlighter e The Talos Principle, due progetti indipendenti che non possono essere persi all’attuale prezzo di vendita. Inoltre, vi invitiamo a consultare il catalogo completo, il quale contiene decine e decine di piccole opere dal costo irrisorio che profilano l’estro creativo della nazione polacca.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi