fbpx
Breaking News News Pc Videogames

Hearthstone regala pacchetti gratis per i 100 milioni di giocatori

Hearthstone

Hearthstone, Blizzard festeggia i 100 milioni di giocatori regalando pacchetti

Dopo il recente annuncio avvenuto alla BlizzCon della nuova espansione di Hearthstone, Rastakhan’s Rumble, arriva una nuova sorpresa per tutti i giocatori del card game di Blizzard. A distanza di 4 anni dal lancio ufficiale del gioco, Hearthstone: Heroes of Warcraft ha raggiunto i 100 milioni di giocatori. Un traguardo eccezionale che segna un nuovo record per i giochi di carte collezionabili online. Quale modo migliore per festeggiare se non regalare dei pacchetti?

Hearthstone
Proprio così, per festeggiare questo traguardo, Blizzard regalerà ben 6 pacchetti dell’ultima espansione, Operazione Apocalisse – della quale vi invitiamo a recuperare la nostra recensione. Come ottenerli? Facile, vi basterà accedere al gioco dal giorno 8 all’11 di novembre e riceverete questa gradita sorpresa. In aggiunta a questo dono, tutti i giocatori potranno anche completare una quest speciale che vi darà fino a 500 monete. Insomma, festa grande presso il Focolare più amato dai giocatori!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteamTwitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it