Dr Commodore
LIVE

Hearthstone, presentata l’espansione Rastakhan’s Rumble

Hearthstone riceve una nuova espansione

Blizzard ci presenta la nuova espansione di Hearthstone: Rastakhan’s Rumble. La nuova espansione conterrà ben 135 nuove carte a tema Troll, divise in 9 clan. Ogni clan combatte per aspirare a diventare il Re Rastakhan. Questo nuovo contenuto porta con sé anche l’overkill, una caratteristica di alcune carte grazie alla quale è possibile attivare effetti aggiuntivi qualora il danno inflitto dalla nostra carta sia superiore alla vita del minion avversario.

Analizzando più nel dettaglio il set, scopriamo che ogni classe avrà da 0 a 3 minion chiamati Spirit che saranno nascosti per un turno e garantiranno un bonus utile alla classe. Non solo: potrà contare anche su un minion leggendario chiamato Loa, dall’aspetto titanico, estremamente potente.

Come previsto, saranno presenti anche dei bonus per coloro che preordineranno il tutto. Ecco il contenuto dei 2 pacchetti pre-acquistabili e disponibili fino al 4 Dicembre, data d’uscita dell’espansione.

Continuate a seguirci per tutte le novità dalla BlizzCon, come Destiny 2 gratuito su PC o la remastered di Warcraft III.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi