Dr Commodore
LIVE

#COMMODOREOFFERTE: Gadget per pochi spiccioli su Tomtop.com (Parte 3)

Cari lettori, commodoriani e non, per chi non lo conoscesse, TomTop.com è un sito che vende elettronica di consumo e tanto altro a prezzi molto concorrenziali, con spedizioni dalla cina, un po’ come fa il buon GearBest.

Questa è la terza parte dell’articolo di collaborazione, potete trovare la seconda parte seguendo QUESTO LINK e la prima parte seguendo QUESTO LINK. 

Per le spedizioni valgono le stesse regole di Gearbest, riassunte in questo articolo.

Xiaomi Wi-Fi Extender

Capita di avere una casa grande, magari su due piani, o comunque con una stanza distante dal router. Con questo Wi-Fi Extender di Xiaomi non avrete alcun tipo di problema: il dispositivo amplifica la linea fino a 300 Mbps. Questo piccoletto aggancia il segnale Wi-Fi debole e lo amplifica, consentendovi di avere una connessione stabile e veloce in qualsiasi situazione! Il prezzo? Solo 6 euro!

Risultati immagini per wifi repeater 2 xiaomi

Ecco il link all’acquisto!

Hard Disk esterno da 120 GB

I portatili di oggi hanno tutti una memoria poco capiente: per spendere poco prendiamo dei PC con degli SSD da una capienza ridotta, al massimo 256 GB. Tra sistema operativo, musica, video, foto e programmi installati spesso lo spazio è agli sgoccioli. Esistono dei servizi cloud che possono ovviare a questo problema, ma per evitare di dover riscaricare ogni volta ogni cosa e occupare ulteriore spazio sul nostro PC, TomTop ci viene incontro proponendoci questo Hard Disk da ben 120 GB a soli 13 euro!

Risultati immagini per kesu 2.5

Ecco il link all’acquisto!

E alla fine uno smartphone

Alla fine uno smartphone economico! LeEco e una marca molto conosciuta in Cina non stia andando benissimo ultimamente fa degli smartphone veramente interessanti. Se non volete bazzicare tra i soliti Xiaomi di fascia bassa, Le Eco LeTV Le 2 ( il nome pare uno scioglilingua!) potrebbe fare per voi!
Un ottimo smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo: solo 82 euro!

Risultati immagini per leeco letv le 2

Ecco il link all’acquisto!

Siete contenti di questa partnership con TomTop? Possiamo andare avanti così con un articolo a settimana o preferireste delle offerte diverse? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi