Dr Commodore
LIVE

#COMMODOREOFFERTE: Gadget per pochi spiccioli su Tomtop.com

Cari lettori, commodoriani e non, per chi non lo conoscesse, TomTop.com è un sito che vende elettronica di consumo e tanto altro a prezzi molto concorrenziali, con spedizioni dalla cina, un po’ come fa il buon GearBest.
Tomtop ci ha fatto una proposta di collaborazione e, dopo aver scrutato attentamente il loro catalogo, abbiamo deciso di introdurvi al loro mondo con alcuni prodottini che potrebbero risultare interessanti per più.
Per le spedizioni valgono le stesse regole di Gearbest, riassunte in questo articolo.

Voglia di fare qualche regalo di Natale tecnologico in anticipo? Ormai ci siamo quasi!

Magari un paio di cuffie in-ear di buona qualità! Tomtop ci viene incontro offrendoci a un prezzo veramente stracciato un paio di auricolari brandizzati AKG, quindi una certezza. A quanto? APPENA 5 EURO!
A parte la qualità audio caratteristica dei prodotti AKG, queste cuffie presentano un’ottima qualità costruttiva, con un filo anti ingarbugliamento in tessuto e la possibilità di comandare il player musicale dal telecomando sul filo che incorpora anche un microfono.

Questi auricolari sono acquistabili seguendo QUESTO LINK

Cattura 1

Voglia di un regalo diverso e particolare?

Siete fanatici dei selfie, fate un video con lo smartphone ovunque andiate e volete essere un tantino più professionali? Volete farvi un regalo o regalare qualcosa di particolare a qualcuno? Questo gimbal per smartphone a 3 assi estendibile fa per voi! Totalmente elettronico, permette di tenere lo smartphone sempre stabile. A quanto? Solo 68 euro. È uno dei prodotti di questo genere più economici. Non solo! Potete scegliere l’angolazione e regolarla tramite l’app per smartphone.

Cattura 2

Questo post è sponsorizzato da tomtop.com ma noi di DRCOMMODORE crediamo molto nel progetto. Vorreste altri post con questo tipo di offerte?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi