fbpx
Breaking News Tech

#COMMODOREOFFERTE: Gadget per pochi spiccioli su Tomtop.com (Parte 2)

Cari lettori, commodoriani e non, per chi non lo conoscesse, TomTop.com è un sito che vende elettronica di consumo e tanto altro a prezzi molto concorrenziali, con spedizioni dalla cina, un po’ come fa il buon GearBest.

Questa è la seconda parte dell’articolo di collaborazione, potete trovare la prima parte seguendo QUESTO LINK.
Per le spedizioni valgono le stesse regole di Gearbest, riassunte in questo articolo.

Mini-videocamera con registrazione 1080p e infrarosso

Vi serve una videocamera di sicurezza per la casa o volete “improvvisarvi agenti segreti“? La Mini videocamera  Quelima SQ20 è quello che fa per voi.
Con soli 13,50 euro porterete a casa una mini videocamera di sorveglianza, ben nascondibile, o da portare sempre con se!

La minicamera è acquistabile seguendo questo link

Auricolari bluetooth super-economici

Si, ok, non saranno il massimo della qualità sonora ma la qualità costruttiva e l’ergonomia sono ottime. Questi simpatici auricolari hanno un suono solo nella media ma hanno il vantaggio di essere Wireless, compatibili con lo standard Bluetooth. Ma il loro punto forte è un altro: il prezzo.
Questi auricolari in-ear costano solo 2,93 euro!

Ecco il link all’acquisto!

MicroSD SanDisk super scontata

Dove pensate di salvare tutta la musica che ascolterete con le cuffie qui sopra e tutti i video che farà la mini videocamera? Tomtop offre questa MicroSD SanDisk da ben 64GB a solo 10 euro e 70!
Basterà andare su questo link! 

Se cercate tante cineserie, gadget ed elettronica a prezzi accessibili, TomTop vi offre questa possibilità in collaborazione con DRCOMMODORE. Settimana prossima posteremo un altro articolo di questo genere! Che ne dite?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.