Dr Commodore
LIVE

#COMMODOREOFFERTE: Gadget per pochi spiccioli su Tomtop.com (Parte 2)

Cari lettori, commodoriani e non, per chi non lo conoscesse, TomTop.com è un sito che vende elettronica di consumo e tanto altro a prezzi molto concorrenziali, con spedizioni dalla cina, un po’ come fa il buon GearBest.

Questa è la seconda parte dell’articolo di collaborazione, potete trovare la prima parte seguendo QUESTO LINK.
Per le spedizioni valgono le stesse regole di Gearbest, riassunte in questo articolo.

Mini-videocamera con registrazione 1080p e infrarosso

Vi serve una videocamera di sicurezza per la casa o volete “improvvisarvi agenti segreti“? La Mini videocamera  Quelima SQ20 è quello che fa per voi.
Con soli 13,50 euro porterete a casa una mini videocamera di sorveglianza, ben nascondibile, o da portare sempre con se!

minicam

La minicamera è acquistabile seguendo questo link

Auricolari bluetooth super-economici

Si, ok, non saranno il massimo della qualità sonora ma la qualità costruttiva e l’ergonomia sono ottime. Questi simpatici auricolari hanno un suono solo nella media ma hanno il vantaggio di essere Wireless, compatibili con lo standard Bluetooth. Ma il loro punto forte è un altro: il prezzo.
Questi auricolari in-ear costano solo 2,93 euro!

btearphones

Ecco il link all’acquisto!

MicroSD SanDisk super scontata

Dove pensate di salvare tutta la musica che ascolterete con le cuffie qui sopra e tutti i video che farà la mini videocamera? Tomtop offre questa MicroSD SanDisk da ben 64GB a solo 10 euro e 70!
Basterà andare su questo link! 

sdsandisk

Se cercate tante cineserie, gadget ed elettronica a prezzi accessibili, TomTop vi offre questa possibilità in collaborazione con DRCOMMODORE. Settimana prossima posteremo un altro articolo di questo genere! Che ne dite?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi