Dr Commodore
LIVE

Destiny 2 supera Spider-Man e Fortnite negli incassi di Settembre

Destiny 2 ha incassato a settembre più di Fortnite e Spider-Man

Settembre è stato un mese ricco di uscite importanti per il mercato videoludico, caratterizzato soprattutto dalle ragnatele di Marvel’s Spider-Man. Recentemente, SuperData ha pubblicato i dati dei relativi incassi del mese di Settembre, e sembra che Destiny 2 sia arrivato al primo posto in ambiente console, battendo l’Arrampicamuri e Fortnite.

Destiny

L’uscita di de I Rinnegati ha giovato molto sul risultato finale, così come gli acquisti in gioco con l’Everversum. Inoltre, molti giocatori per poter accedere a Forsaken si son ritrovati a dover acquistare i vecchi DLC, triplicando la spesa per persona. Tuttavia, è da sottolineare che Fortnite ha debuttato con la Stagione 6 verso fine Settembre, e dunque la vendita di Pass Battaglia più consistente è avvenuta nei primi giorni di Ottobre, uscendo così dalla comparazione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi