Dr Commodore
LIVE

Soulcalibur VI, arriva 2B da NieR: Automata nel roster

Bandai Namco annuncia l’arrivo di 2B di NieR: Automata su Soulcalibur VI

Soulcalibur VI è ora disponibile e i giocatori sono in attesa di sapere chi sarà il prossimo personaggio presente nel gioco. Recentemente Bandai Namco ha messo fine alla curiosità dei fan, annunciando che il prossimo personaggio sarà proprio 2B di NieR: Automata. Ecco di seguito il trailer di annuncio, che mostra il personaggio, un accenno alla sua storia e parte delle sue mosse peculiari.

https://www.youtube.com/watch?v=35H8A4wO5jw

2B è il secondo personaggio esterno alla storia di Soul Calibur a entrare a far parte del roster del gioco preceduto da Geralt della serie di The Witcher. Non è stata fornita alcuna data di rilascio, ma sappiamo che 2B verrà rilasciata con ogni arma, BGM, costume e con alcuni extra. I possessori del season pass potranno avere l’accesso gratuito al personaggio. Vi siete persi qualche informazioni riguardo al gioco? Ecco i nostri precedenti articoli.

Soulcalibur

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi