Dr Commodore
LIVE

World of Warcraft Classic, alcuni utenti sono già riusciti ad entrare in gioco

Ben 7 giorni prima del lancio ufficiale, alcuni utenti sono riusciti a entrare su World of Warcraft Classic

La passione incontenibile per un gioco porta anche a questo, dopotutto. Lo sanno bene gli utenti che sono riusciti a penetrare nel mondo di World of Warcraft Classic ben prima del 2 novembre, data di lancio ufficiale. La demo è stata resa scaricabile in pre-download per tutti i possessori di un biglietto virtuale del BlizzCon 2018, anche se ovviamente l’accesso ai server è ancora bloccato. Nonostante ciò, gli utenti più esperti hanno trovato il modo per giocare comunque con largo anticipo. Per esempio, lo youtuber dodgykebaab è riuscito addirittura a creare un video di comparazione in cui le 2 versioni, la Classic e quella del 2005 con la reskin del dopo Cataclysm, vengono messe a confronto.

https://www.youtube.com/watch?v=iIdf-ML8VIc

Le differenze si scorgono subito anche se quest’ultime non stravolgono assolutamente la vecchia grafica. Un’illuminazione più efficace e delle texture più gradevoli fanno la maggior parte del lavoro, anche se, fortunatamente per i fan, potranno essere tutte disabilitate in favore di una grafica più fedele.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi