Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, il nuovo DLC è in arrivo: ecco i dettagli

Sea of Thieves, in arrivo Shrouded Spoils, il nuovo DLC

Mentre l’attuale campagna Foresaken Shores di Sea of ​​Thieves si trova alla fine del suo ciclo vitale, Rare ha condiviso i primi dettagli su Shrouded Spoils, la prossima grande espansione che arriverà a Novembre. Il produttore esecutivo Joe Neate ha descritto Shrouded Spoils come una raccolta di contenuti e funzionalità creati in risposta al feedback dei giocatori sulle mancanze della titolo. Neate ha rivelato che il team è pronto ad offrire ampie opzioni di personalizzazione della nave, permettendo ai giocatori di cambiare il tipo di timone, i cannoni e molto altro. A tutto questo si aggiungeranno obiettivi unici per coloro che hanno raggiunto lo status di Pirate Legend.

Sea of Thieves

La nebbia fluttuante sarà il piatto forte del prossimo DLC

L’aggiunta più significativa di Shrouded Spoils, è la “nebbia fluttuante”. Trattasi di un nuovo tipo di clima che può abbattersi su isole e mari in qualsiasi momento. Come potete immaginare, riduce drasticamente la visibilità del giocatore sia a terra che in acqua, rendendo la navigazione molto più pericolosa e offrendo nuove circostanza per diversi tipi di incontri PvP. Oltre le battaglie faccia a faccia nella nebbia, i pirati più astuti potrebbero approfittare della visibilità ridotta per assalti furtivi.

Neate ha anche affermato che Rare sta lavorando per incrementare il fattore “spooky” con suoni ad hoc provenienti dalla nave. Questo risponde alla volontà di migliorare nettamente il coinvolgimento nell’atmosfera di gioco. Per coloro che desiderano sapere cos’altro riserva il futuro, sarà possibile seguire l’approfondimento su Shrouded Sails il prossimo 10 novembre, durante l’evento X018 di Microsoft.

Sea of Thieves

Prima del prossimo DLC però, è arrivato il momento di festeggiare il Festival dei Dannati, un’avventura a tema Halloween. Il festival introduce nuove lanterne, la vernice spettrale per il viso e altro ancora. Il Festival dei Dannati inizia il prossimo 31 ottobre. State aspettando come noi il prossimo aggiornamento di Sea of Thieves? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteamTwitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi