Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 4 arriva anche su Switch, l’annuncio di Capcom

Con un Tweet la nota casa giapponese conferma l’arrivo di 3 capitoli della saga di Resident Evil

Resident Evil 1, 0 e 4 arriveranno infatti nel prossimo anno su Nintendo Switch. Il tweet, apparso poche Attualmente, non si conoscono molti altri dettagli riguardo queste riproposizioni, né sul tipo di lavoro tecnico compiuto sui giochi, né sulla modalità di pubblicazione. Presumibile che si tratti di un pacchetto unico contenente i tre prodotti, ma non c’è alcun modus operandi certo da parte del publisher. I possessori della Ibrida Nintendo, potranno giocare a questi grandi classici nel 2019, anche se la data precisa ancora non è stata confermata. Ci auguriamo che ulteriori informazioni vengano rilasciate nel corso dei mesi rimanenti del duemila e diciotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi