Dr Commodore
LIVE

Metro 2033 gratis per un periodo limitato, tutta la saga in offerta

La Mosca post-apocalittica di Metro 2033 è nuovamente gratuita

Lo sparatutto di 4A Games è nuovamente distribuito in via del tutto gratuita sulla celebre piattaforma di Valve. Tuttavia, la distribuzione gratuita durerà appena ventiquattro ore. Aprendo la pagina Steam di Metro 2033, potete cliccare su “Installa gioco” senza spendere alcunché. Periodicamente, la saga di videogiochi basata sui romanzi post-apocalittici di Dmitry Glukhovsky – autore Russo che ha fatto la sua fortuna partendo dalla pubblicazione gratuita online – vengono messi in promozione con offerte molto vantaggiose.

Metro 2033

Anche questa volta, troviamo l’intera serie di THQ investita da forti sconti fino al 66%, tra i quali figurano anche le versioni Redux. Queste ultime sono delle versioni rivisitate di Metro 2033 e Metro Last Light, create a distanza di qualche anno dalla pubblicazione originale per garantire un miglior impatto visivo. Vi invitiamo ad aggiungere il primo, iconico, capitolo alla vostra libreria di Steam, e a tenere d’occhio il catalogo delle offerte. Ricordiamo che il terzo capitolo della serie, Metro Exodus, è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che potete documentarvi con i nostri precedenti articoli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steame Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi