Dr Commodore
LIVE

Spyro: Reignited Trilogy, ecco il trailer di lancio in Italiano

Spyro: Reignited Trilogy è pronto al lancio

Spyro: Reignited Trilogy è pronto ad approdare sugli scaffali di tutto il mondo il 13 novembre 2018, e quest’oggi Activison ha deciso di rilasciare il trailer ufficiale di lancio anche in lingua italiana. Il gioco ci vedrà protagonisti delle avventure dell’iconico draghetto viola alle prese con 3 avvincenti imprese in una veste totalmente nuova, con qualche novità aggiunta. I ragazzi di Toys for Bob hanno messo l’anima in questo progetto e, dopo un brusco rinvio, sono pronti a lanciare la loro creatura. L’obiettivo è far rivivere ai nostalgici le emozioni passate, e introdurre i giocatori più giovani a uno dei capostipiti del genere platform dell’era PS1. Di seguito il trailer di lancio del gioco:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi