Dr Commodore
LIVE

Spider-Man in mutande, i giocatori usano il NG+ per realizzare idee bizzarre

Insomniac ha rilasciato il NG+ per Spider-Man e i giocatori lo stanno già sfruttando per realizzare delle idee strambe

Ieri Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno sorpreso i fan di Marvel’s Spider-Man rilasciando la tanto attesa modalità New Game Plus. Quest’ultima, per la gioia di molti, è arrivata con alcune altre nuove funzionalità, come un nuovissimo livello di difficoltà per una sfida più ardua. Per coloro che non lo sanno, il New Game Plus consente di portare avanti tutti i progressi fin dalla prima partita. Quindi, ogni skin, ogni gadget, ogni abilità, sarà nella nuova partita avviata.

Spider Man 2

Tra le skin ce n’è anche una che vede Peter Parker con solo la maschera e un paio di slip stretti e fantasiosi. Questo è ovviamente divertente da vedere mentre si vola tra i palazzi di New York, ma con il NG+ tutto cambia. Infatti, i giocatori potranno giocare in ogni frangente fin dall’inizio con questa skin alquanto stramba. Di seguito potete vedere i bizzarri risultati di questa combinazione, che ha riempito Reddit nelle ultime ore.

ou1cylalv8t11

Shirtless Spider Bros!

api86jqdzat11

50 Shades of Spider

zgh30u9yrct11

When MJ’s dad catches you in her room.

d47gy4bnu7t11

Did you just leave your clothes on the floor??

01ls8qbg67t11

Harder, daddy.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi