Dr Commodore
LIVE

Soul Calibur VI e il pene di Lizard, bizzarro gigantismo con l’editor dei personaggi

Scontro tra Lizardmen superdotati nel nuovo Soul Calibur VI

Soul Calibur VI è recentemente arrivato nelle console di migliaia di appassionati, rinnovato nella sua veste grafica, ma ricco di elementi tradizionali. Tra questi, ha fatto il lieto ritorno la modalità che permette la creazione di personaggi originali, da semplici fantocci o sulla base di personaggi esistenti. Tra un combattimento e l’altro, alcuni utenti con molto tempo da dedicare a Soul Calibur VI, si sono messi a sviscerare le funzione dell’editor, arrivando a fare una scoperta sconvolgente. Modificando e posizionando ad hoc gli oggetti Apple, Cylinder e Heart sul corpo di Lizard (un generico Lizardman, per essere corretti verso la lore), si ottiene un possente e vistoso fallo.

Tuttavia, la bizzarria non finisce qui, proprio come non finisce il gusto di certi utenti per il grottesco. Infatti, unendo alla mostruosità creata il moveset contorto di Voldo, si ottiene un Lizardman superdotato completamente snodabile, che con le sue animazioni riesce a mettere ancora più in risalto l’abominio falliforme all’altezza del pube. Trovate di seguito un video che mostra un bizzarro scontro tra Yoshimitsu e una lucertola fuori misura. Vi ricordiamo che potete acquistare Soul Calibur VI a questo link dedicato.

https://twitter.com/twitter/statuses/1053154302481612801

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi