Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man: arriva il NG+, e ritornano le pozzanghere

Arriva il New Game Plus, insieme agli sticker delle pozzanghere

È passato del tempo e la data di lancio del gioco di Spider-Man per PS4 è ormai alle nostre spalle da più di un mese. Tuttavia, Insomniac continua a supportare il gioco con patch che apportano ulteriori miglioramenti. Tra questi, l’aggiunta della preannunciata modalità NG+, che permetterà di rigiocare alla campagna con i costumi e le mosse già sbloccate.

Ovviamente lo studio non poteva non pensare anche alle molte persone che sono rimaste deluse dalla presenza di ben poche pozzanghere, aspetto fondamentale del gioco. Insomniac, con questa ultima patch, ci mette una pezza, almeno nella modalità foto. I molti giocatori delusi potranno infatti riempire i loro scatti di piccoli specchi d’acqua a loro piacimento. Ce lo mostra Gil Doron, User Interface Lead presso Insomniac, in un post pubblicato su Twitter:

Il senso dello humor non abbandona Insomniac, che si diverte ancora a schernire i suoi fan su questa faccenda. In realtà, gli sticker a forma di pozzanghera non saranno l’unica novità alla modalità fotografica di Marvel’s Spider-Man; Doron ha infatti elencato nel tweet una serie di novità, come cornici, la possibilità di ruotare gli sticker e una scorciatoia per la modalità foto. Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Vi sembra un buon motivo per ritornare a gironzolare fra i palazzi di New York? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi