Dr Commodore
LIVE

Destiny, ecco la data d’uscita del libro dedicato alla lore

Annunciata la data d’uscita di Destiny Grimoire Anthology

Recentemente, su Amazon sono apparse nuove informazioni sul Destiny Grimoire Anthology, il nuovo libro dedicato alla lore del gioco di casa Bungie. Come si può leggere nella pagina dedicata al prodotto, il libro uscirà il 13 Novembre in Nord America. Qualora interessati, ecco qui il Link per effettuare il preordine dell’antologia. Di seguito la descrizione di Grimoire Anthology Vol. 1:

“Bungie presenta Destiny Grimoire Anthology, un must-have contenente la lore di Destiny, per tutti gli amanti dello sparatutto, ma anche per quelli del fantasy. Fino ad ora, i miti e i misteri dell’universo di Destiny sono stati trovati nascosti in tutti i mondi del gioco come piccoli fili che, messi insieme, componevano un magnifico arazzo. Grimoire Anthology intreccia racconti insieme per la prima volta, gettando nuova luce sugli eroi e i cattivi più leggendari del gioco e i loro più grandi momenti di trionfo e tragedia.

Ogni singolo volume intende illuminare un aspetto del mondo. L‘antologia completa confermerà e metterà alla prova i pensieri e le supposizioni dei giocatori su cosa significhi essere un Guardiano, offrendo nuove e differenti prospettive sulla guerra cosmica che infuria tra il Viaggiatore e il suo antichi nemici.

Destiny

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi