fbpx
News Nintendo Videogames

Nintendo Switch, ecco l’edizione speciale con Diablo III

Diablo 3

Diablo 3: Eternal Collection coinvolto in un grande bundle

Con un trailer, Nintendo annuncia una nuova versione speciale della sua console ibrida. Questa volta non si parla di serigrafie a tema Pokémon, bensì di una bella edizione a tema Diablo 3. Quest’ultimo è arrivato alla sua quarta riproposizione, e pare voler approdare in ambiente Nintendo con stile. Infatti, il pacchetto completo comprenderà la console, il cui retro è serigrafato, la dock parimenti decorata e una custodia morbida per la versione portatile.

Inoltre, il bundle comprende il gioco con tutte le sue espansioni in versione scaricabile, nonché il contenuto esclusivo di Ganondorf. Ricordiamo che Diablo 3: Eternal Collection uscirà il 2 Novembre 2018, e che potete effettuare il preordine a questo link dedicato. Di seguito il video di presentazione:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!